Nell’anno del centenario l’Aeronautica Militare assegna il premio di miglior Comunicatore dell’anno al Maggiore Antonio Auletta del 9° Stormo

La prestigiosa consegna è stata effettuata dal Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Generale di Squadra Aerea Luca GORETTI al Capo Sezione Comunicazione Istituzionale del 9° Stormo di Grazzanise Magg. Antonio AULETTA “ per la pregevole attività di Pubblica Informazione e Comunicazione svolta in supporto del proprio Comando e dell’Aeronautica Militare ”.

“E’ stata per me un’emozione grandissima ricevere un premio così prestigioso, dal valore ancor più speciale in quanto ricevuto nell’anno del centenario dell’Aeronautica Militare. Ringrazio tutti i miei Comandanti ed i vertici di Forza Armata per questo rilevante riconoscimento e soprattutto per avermi concesso in questi anni il grande privilegio di raccontare sia in ambito nazionale che internazionale l’Aeronautica Militare, la sua preziosa attività quotidiana svolta a servizio del Paese, sempre con il suo sguardo rivolto al futuro”.

Il premio comunicatore dell’anno dall’Aeronautica Militare è un riconoscimento che viene attribuito ad uno Specialista dell’Informazione e della Comunicazione Istituzionale che si è particolarmente distinto nelle attività di pianificazione e gestione delle attività di comunicazione del proprio Reparto e dell’Aeronautica Militare.

Check Also

HH-212: l’Aeronautica Militare saluta l’iconico elicottero dopo oltre 40 anni di attività operativa

La cerimonia di phase out si è svolta sull’aeroporto militare di Grazzanise (CE), sede del …

UA-113296760-1